Domenica tragica in Belgio. Al Memorial Alfred Gadenne di Dottignies, infatti, un furgone ha investito tre corridori durante lo svolgimento della gara e ad avere la peggio è stato il 19enne Stefan Loos, che non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate. La corsa era riservata ai dilettanti senza contratto e il giovane belga faceva parte della Acrog-Pauwelssauzen-Balen BC. Gli atri due corridori colpiti dal furgone, invece, Ruben Apers e Jonas Bresseleers, sembrano essere fuori pericolo di vita. L’incidente è avvenuto a causa dell’assenza di segnalatori, con i tre ragazzi che hanno preso la biforcazione sbagliata, finendo così su una strada aperta al traffico.
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
15 Novembre 2024, 14:10
Ineos Grenadiers, Tom Pidcock torna sul suo 2024: “L’obiettivo-classifica al Tour de France? Mi sono sentito costretto a dire quelle cose”
15 Novembre 2024, 13:42
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard vorrebbe Egan Bernal al suo fianco
15 Novembre 2024, 13:14
Astana Qazaqstan, la rivoluzione prosegue: anche Dario Cataldo e Peter Kennaugh in organico con il ruolo di direttori sportivi